Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa e Santa Croce impegnate entrambe a Gela

Domani gli iblei di Salvatore Utro saranno di scena sul campo del Macchitella mentre domenica i santacrocesi sfidano la vicecapolista Atletico

RAGUSA. Domani due delle formazioni ragusane impegnate nel torneo di calcio di Promozione scenderanno in campo negli anticipi. Il Comiso di Gaetano Lucenti sarà di scena sul campo del Belvedere con l’imperativo di fare risultato per evitare i play out. Il Ragusa di Salvatore Utro, invece, è di scena sul campo del Macchitella Gela. Il tecnici recupera in difesa Iapichino che ha scontato il turno di squalifica ma non il giovane Gennaro che solo ieri si è allenato con compagni dopo la lesione muscolare. Stesso discorso per l’attaccante esterno Corso. Il Ragusa, quindi, potrebbe scendere in campo con la stessa formazione che domenica ha superato il Belvedere mettendo in mostra un calcio spumeggiante. Intanto sul fronte dirigenziale non si registrano novità. Al momento al timome resta il presidente Simone Mazzone. Il vice Ettore Tuccitto, il dirigente Gaetano Gambina ed il direttore generale Cesare Sorbo, infatti, hanno chiesto all’imprenditore di completare la stagione sportiva prima di passare la mano.

Domenica scende in campo il Santa Croce. Terminate le due settimane di riposo forzato, la squadra camarinense si ributta nuovamente in campionato, preparando la difficile trasferta di Gela contro i giallorossi dell’Atletico. Gli uomini di La Vaccara e Buoncompagni, saranno chiamati ad una prova superlativa contro la seconda forza del campionato, al fine di non perdere altre posizioni nei confronti delle altre pretendenti ai play off che nelle ultime giornate si sono fatte sotto accorciando le distanze.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia