Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grazia Ferro di Marina di Ragusa è la nuova Miss Lipari

Oltre alla vincitrice si qualificano per le finali regionali anche Stella Bartolomeo, Alessia Blancato, Giorgia Teniglia, Chiara Gentile e Sofia Crifò

Grazia Ferro di Marina di Ragusa è la nuova Miss Lipari. Si è aggiudicata la prova di selezione di Miss Italia 2023 al White Beach Club e insieme alle cinque classificate dal secondo al sesto posto parteciperà alle fase regionale, che comincia stasera (22 luglio) proprio a Lipari, al Teatro del Castello. Nell'ordine le ragazze vincitrici di fascia e qualificate per le Regionali, assieme a Grazia Ferro, sono Stella Bartolomeo, Alessia Blancato, Giorgia Teniglia, Chiara Gentile e Sofia Crifò.

Miss Lipari-Miss Miluna Grazia Ferro, con la seconda classificata, Miss Rocchetta bellezza, si aggiudica anche la borsa di studio dell'Accademia degli studi turistici e manageriali di Palermo. Un riconoscimento che aprirà le porte a un professional master training da svolgersi presso una delle oltre 470 imprese turistiche alberghiere associate presenti su tutto il territorio nazionale. Tra le prime sei anche la liparese Chiara Gentile, una delle tre partecipanti eoliane (con Desirée Natoli e Maria Bruna Alleruzzo).

Stasera al Teatro del Castello sarà eletta Miss Isole Eolie che si qualificherà per le prefinali nazionali del concorso. Nel corso della manifestazione, patrocinata dalla Città metropolitana e dalla Camera di commercio di Messina e dai quattro comuni dell’arcipelago eoliano, saranno anche premiate con le Perle eoliane le eccellenze del territorio nei campi artistico, imprenditoriale, dell’incoming, della buona cucina e della rappresentatività delle Eolie nel mondo.

foto notiziarioeolie.it

Caricamento commenti

Commenta la notizia