stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Alberto Matano, luna di miele a Modica col marito: «Hello Sicilia!»
LE VACANZE DEI VIP

Alberto Matano, luna di miele a Modica col marito: «Hello Sicilia!»

modica, Alberto Matano, Ragusa, Società
La foto pubblicata da Alberto Matano su Instagram

Alberto Matano torna in Sicilia. E il suo, dopo la tappa in Spagna, è un lungo viaggio di nozze: lo scorso giugno, infatti, ha sposato Riccardo Mannino avvocato cassazionista di 55 anni con cui il conduttore Rai era già legato da circa 15 anni.

La coppia è ora in Sicilia, nell'altopiano di Frigintini, nelle campagne di Modica. A ospitarli sono alcuni amici siracusani a cui spesso fanno visita. Matano, appena arrivato nell'Isola, ha pubblicato una foto accompagnata da un'esclamazione: «Hello Sicilia!».

Prima dell'arrivo nell'Isola, Matano e Riccardo Mannino hanno trascorso alcuni giorni in Spagna, insieme a un'altra coppia vip: Raoul Bova e Rocio Morales. Le foto dei quattro sorridenti hanno raccolto tantissimi like e commenti sui social.

Per Matano, dunque, sono gli ultimi giorni di vacanza prima della ripartenza della trasmissione La vita in diretta, di cui ormai è il principale autore oltre che conduttore dopo gli anni trascorsi nella redazione del Tg1 di cui è stato tra i giornalisti di punta. Dal 2019, inoltre, Matano è opinionista fisso di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X