Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miriam Leone si è sposata a Scicli: l'attrice catanese ha detto sì al suo Paolo

Miriam Leone ha sposato oggi il compagno Paolo Carullo. L'attrice catanese ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto durante la preprazione. Lei di spalle davanti alla finestra e la dedica al futuro marito: "Arrivo, amore".

Subito dopo la cerimonia, uno scatto che la ritrae in abito da sposa. Bellissima, col velo ricamato in  pizzo e la scritta "Ni Maritamu", "ci sposiamo" in dialetto siciliano.

La cerimonia religiosa si è svolta nel Santuario di Scicli. Top secret il luogo del ricevimento.

La notizia delle nozze era stata diffusa alcuni giorni e poi confermata dal Comune di Scicli, che ha detto di aver lavorato all'evento "da 13 mesi".

Molto attiva sui social, la Leone con i suoi scatti condivisi su Instagram raccoglie spesso numerosi consensi tra i suoi fan.

Vanta un curriculum di tutto rispetto, spaziando dal cinema alla televisione. Per il grande schermo ha recitato in pellicole come "Genitori & figli" (suo film d'esordio), "I soliti idioti", "In guerra per amore", "Marilyn ha gli occhi neri" e tanti altri. Fino al film più recente, "Diabolik" per la regia dei Manetti Bros.

Ha anche partecipato a diversi programmi televisivi come "Unomattina Estate" nel 2009, "Nastro d'argento", "Le iene", "Danza con me" e tanti altri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia