Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Entra nel vivo il Carnevale di Acireale: arriva Gabry Ponte

Gabry Ponte

ACIREALE. Entra nel vivo il Carnevale di Acireale con tante iniziative collaterali che arricchiscono l’edizione 2017. Il 26 febbraio il Pal’Art Hotel di Acireale ospiterà il tour di Gabry Ponte per un “Festival in maschera”, organizzato da THE CUBE con il patrocinio del “più bel Carnevale di Sicilia”.

Gabry Ponte è uno dei nomi più interessanti della dance europea: dj, produttore, speaker, volto televisivo di “Amici”, leader degli Eiffel 65, gruppo musicale dance italiano che ha venduto più di 10 milioni di dischi in tutto il mondo.

Ad Acireale Gabry Ponte arriva dopo il successo di ‘Che ne sanno i 2000’, il singolo pubblicato con il rapper Danti a luglio 2016 che ha ottenuto la certificazione di platino e più di 30 milioni di visualizzazioni su YouTube. Questo è solo l’ultimo dei suoi grandi successi. Una lunga carriera cominciata a 17 anni nelle discoteche di Torino e proseguita con una lunga collaborazione per il progetto degli “Eiffel 65”, gruppo da 3 dischi di platino e le menzioni di migliori artisti dance dell’anno e migliori artisti italiani nel mondo. Famosissime le sue hit di successo che faranno ballare e saltare tutti al Pal’Art Hotel di Acireale: dal remix di ‘Geordie’ a ‘Figli di Pitagora’, ‘Deejay Lhasa – Giulia’, ‘Haiducii – Dragostea din tei’, per arrivare a “U.N.D.E.R.G.R.O.U.N.D.”, ‘Elektromuzik Is Back’, ‘La fine del mondo’, ‘Showdown’ e al suo ultimo successo dedicato alla generazione 2000. Il prezzo dei biglietti parte da 15 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia