Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Ragusa la riunione regionale del M5s in Sicilia, Conte interverrà in streaming

Domenica alle 16: l'incontro aperto anche agli attivisti

Giuseppe Conte

Fare il punto sull’azione in corso e programmare le nuove iniziative. È l’obiettivo della riunione regionale del M5s Sicilia che si terrà domenica 3 settembre, alle 16 all’hotel Poggio del Sole di Ragusa a cui parteciperanno deputati, coordinatori, sindaci e consiglieri Cinquestelle e aperta a tutti gli attivisti del Movimento. Interverrà in collegamento streaming il presidente Giuseppe Conte.

La riunione di Ragusa inaugura una serie di incontri itineranti che periodicamente toccheranno tutti i capoluoghi siciliani per dare a tutti gli attivisti dell’isola la possibilità di incontrare e confrontarsi con i portavoce e i coordinatori del Movimento.

«Tra le altre cose - dice il coordinatore regionale M5S Nuccio Di Paola - a Ragusa si parlerà della nuova struttura territoriale, dei coordinatori provinciali, dei gruppi territoriali. Si discuterà pure della raccolta firme sul salario minimo e dell’iniziativa Sos Sanità siciliana che attraverso il sito sossanitasiciliana.it, che abbiamo approntato di recente, punta a raccogliere le segnalazioni sui disservizi relativi alle liste d’attesa, nei pronto soccorso, in corsia e a tutto quanto riguarda il pianeta sanità siciliano».

Caricamento commenti

Commenta la notizia