stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Vittoria, il sindaco Aiello denuncia un'aggressione subita sui social
COMUNE

Vittoria, il sindaco Aiello denuncia un'aggressione subita sui social

enti locali, Francesco Aiello, Ragusa, Politica
Il sindaco di Vittoria Francesco Aiello

«Probabilmente l’azione amministrativa intrapresa dal sindaco e dalla giunta, per contrastare l’ illegalità, è stata intercettata da ambienti particolarmente attivi che non esitano a gettare la maschera e a minacciare, molto verosimilmente nel vano tentativo di bloccare»: con queste parole il sindaco di Vittoria Francesco Aiello introduce la comunicazione di un attacco subito sui social che ha denunciato alle autorità.

«Nel caso specifico - dice il sindaco subito dopo la premessa - il riferimento è ad un post firmato da un soggetto, il cui nome è già stato inviato alle forze dell'ordine, che tra l’altro ha scritto - lo riportiamo integralmente - “Sindaco sei un pezzo di merda e uno sbirro...". Forse questo tizio pensa di intimidire o di porre in essere una minaccia che non ha bisogno di esperti, per essere catalogata: mafiosa. Se pensa di ottenere risultati su qualcosa o su qualcuno, sbaglia».

Poi Aiello conclude: «In ogni caso il tentativo di intimidazione è stato segnalato, unitamente al post pubblicato, agli organi di polizia e alla Procura antimafia perché possa essere avviata una indagine atta ad accertare le vere intenzioni di questa persona. Qualunque sia la ragione di una protesta o di una non condivisione di atti amministrativi o altro, non è giustificabile il tono arrogante e minaccioso con cui si pone l'autore di questo post».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X