Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, il sindaco Aiello denuncia un'aggressione subita sui social

Il sindaco di Vittoria Francesco Aiello

«Probabilmente l’azione amministrativa intrapresa dal sindaco e dalla giunta, per contrastare l’ illegalità, è stata intercettata da ambienti particolarmente attivi che non esitano a gettare la maschera e a minacciare, molto verosimilmente nel vano tentativo di bloccare»: con queste parole il sindaco di Vittoria Francesco Aiello introduce la comunicazione di un attacco subito sui social che ha denunciato alle autorità.

«Nel caso specifico - dice il sindaco subito dopo la premessa - il riferimento è ad un post firmato da un soggetto, il cui nome è già stato inviato alle forze dell'ordine, che tra l’altro ha scritto - lo riportiamo integralmente - “Sindaco sei un pezzo di merda e uno sbirro...". Forse questo tizio pensa di intimidire o di porre in essere una minaccia che non ha bisogno di esperti, per essere catalogata: mafiosa. Se pensa di ottenere risultati su qualcosa o su qualcuno, sbaglia».

Poi Aiello conclude: «In ogni caso il tentativo di intimidazione è stato segnalato, unitamente al post pubblicato, agli organi di polizia e alla Procura antimafia perché possa essere avviata una indagine atta ad accertare le vere intenzioni di questa persona. Qualunque sia la ragione di una protesta o di una non condivisione di atti amministrativi o altro, non è giustificabile il tono arrogante e minaccioso con cui si pone l'autore di questo post».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia