stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Santa Croce Camerina, Giansalvo Allù presenta i primi due assessori
AMMINISTRATIVE 2022

Santa Croce Camerina, Giansalvo Allù presenta i primi due assessori

Giansalvo Allù, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Santa Croce, ha ufficializzato i nomi dei primi due assessori della sua squadra. Sono Marianna Cuciti e Lia Giudice.
Marianna Cuciti è laureata in Psicologia presso l’Università di Padova. Da anni collabora con strutture socio-sanitarie ed Enti per la formazione del personale. Ha creato uno sportello di ascolto che offre informazioni e supporto psicologico gratuito per i familiari dei pazienti con Alzheimer. Svolge la libera professione di psicologa a Santa Croce Camerina.

Rosalia Giudice, che è anche candidata al consiglio comunale, si è laureata presso Università degli Studi di Catania in Giurisprudenza ed esercita la professione forense da oltre venticinque anni. Si occupa di diritto civile, di diritto dell'economia e dell'impresa.

“Si tratta di due professioniste serie che vantano una grande competenza nelle rispettive materie, in grado di dare un contributo appassionato e concreto al processo di riconfigurazione dell’azione politica innovativa che vogliano avviare a Santa Croce – ha detto Giansalvo Allù. Marianna Cuciti e Lia Giudice sono persone che nutrono una forte passione civile – ha aggiunto Allù - spinte da un grande senso delle istituzioni e da un grande impegno politico. Sono le persone giuste per un progetto politico e amministrativo di rinascita e di sviluppo di una città che vogliamo al passo con i tempi, solidale e coesa”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X