stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Ragusa, il movimento Insieme aderisce alla Lega
PARTITI

Ragusa, il movimento Insieme aderisce alla Lega

Lega, Giorgio Mirabella, Giovanni Occhipinti, Maurizio Tumino, nino minardo, Peppe Lo Destro, Piero Mandarà, Salvatore Pagano, Salvatore Romano, Ragusa, Politica
Nino Minardo, Matteo Salvini e Giovanni Occhipinti

Il movimento "Insieme" che opera in provincia di Ragusa aderisce alla Lega. Ne dà notizia il segretario regionale della Lega, Nino Minardo: "Insieme è un movimento composto da uomini e donne animati da sempre da una bella passione politica e radicati nella società civile della provincia di Ragusa e al leader, Giovanni Occhipinti, sono legato da stima e amicizia politica e personale".

Col movimento entrano così nella Lega Sicilia il sindaco di Monterosso Almo, Salvatore Pagano, il presidente del Consiglio comunale di Santacroce, Piero Mandarà, e l'analogo di Comiso, Salvatore Romano. Aderiscono anche molti consiglieri comunali, tra cui Giorgio Mirabella di Ragusa, e gli esponenti del movimento Maurizio Tumino e Peppe Lo Destro.

Per Minardo questa adesione dimostra "che stiamo facendo un buon lavoro e che il livello della nostra classe dirigente, tanto quella regionale quanto quella di ogni singola area territoriale siciliana, continua ad alzarsi".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X