Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, si è insediato il nuovo questore Pinuccia Albertina Agnello

Si è ufficialmente insediato questa mattina il nuovo questore di Ragusa, Pinuccia Albertina Agnello, dirigente superiore della polizia di Stato, che lascia l’incarico di dirigente del Compartimento della Polizia stradale per la Sardegna.

Ad accogliere il nuovo questore, prima donna al comando a Ragusa, il vice questore vicario Marina D’Anna, i dirigenti e i funzionari del capoluogo e dei commissariati, il personale della Polizia di Stato e dell’amministrazione civile dell’Interno, nonchè i rappresentanti delle organizzazioni sindacali.

Prima di dare inizio alle visite istituzionali, il questore ha voluto condividere con tutto il personale un momento di preghiera presso la stele dedicata ai caduti della polizia di Stato nell’adempimento del loro dovere, che si è concluso con la deposizione di una corona ai piedi del monumento. Dopo il saluto al personale ha incontrato il prefetto di Ragusa, Filippina Cocuzza, e nella stessa mattinata i rappresentanti degli organi di stampa presso la sala conferenze «Filippo Raciti».

Previsti incontri con i rappresentanti delle istituzioni provinciali e locali dei comuni iblei e con il vescovo di Ragusa, per un momento di confronto con il territorio e progetti futuri di collaborazione. (AGI)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia