VERSO LE ELEZIONI

Scicli, liste e candidature a sindaco: arriva il passo indietro di Giallongo

di

SCICLI. Domani a mezzogiorno scadono i termini per la presentazione dei candidati sindaco e delle liste per il voto del 27 novembre. Al momento sono 5 i candidati sindaco: Carmelo Vanasia (Progetto civico per Scicli); Maria Borgia (Borgia Sindaco e Rivoluziona Scicli); Concetta Morana (Movimento cinque stelle), Vincenzo Giannone (Giannone Sindaco, StartScicli e Cittadini per Scicli) e Rita Trovato (Laboratorio Scicli, Pd, Udc, Città in Movimento, Scicli popolare e Prospettiva democratica Scicli).

È caduta la candidatura a sindaco di Angelo Giallongo, su di lui stavano «lavorando» Forza Italia ed alcune liste civiche. «Ho pensato bene- dice Giallongo- di fare un passo indietro perché non c' erano le condizioni per una mia candidatura». A proposito di Forza Italia, si è dimesso il commissario straordinario di Scicli, Michele Roccaro, che ha preferito sostenere la candidatura di Borgia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X