VERSO IL VOTO

Elezioni comunali a Scicli, quattro candidature già in campo

di

SCICLI. All' indomani dell' ufficializzazione del voto amministrativo a Scicli per eleggere il sindaco ed il consiglio comunale, fissato per domenica 13 novembre, con eventuale ballottaggio il 27 novembre, scattano le prime mosse per gli esponenti politici.
Alla firma del decreto del ministro dell' Interno Angelino Alfano, seguirà l' intervento della giunta regionale, chiamata agli atti necessari per indire le elezioni.

Mancano meno di due mesi al voto amministrativo, 57 giorni per l' esattezza. La campagna elettorale è iniziata da un bel po', ancora prima che si conoscesse la data certa del voto. Adesso, partiti, movimenti e associazioni politiche, sono chiamati ad accelerare per mettere ordine, dopo un lungo periodo di fermo forzato a seguito del commissaria mento del Comune.
Avviati riunioni e confronti per definire programmi, possibili alleanze e chi mettere in campo per la poltrona di primo cittadino e per il consiglio comunale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X