stampa
Dimensione testo
COMUNE

Ragusa, a notte fonda il via libera al Bilancio

di

RAGUSA. Alle 3,16 di ieri il consiglio comunale ha dato il via libera al bilancio di previsione 2016. L' atto è passato con i voti dei 5 stelle. Bocciatura da parte di Insieme e dei consiglieri Pd Mario Chiavola e Mario D' Asta. Respinti tutti gli emendamenti dell' opposizione, accolti quelli della maggioranza: un maxi emendamento dell' amministrazione e quelli dei consiglieri grilli ni.

E' stato il sindaco, Federico Piccitto, presente in aula per la discussione, a prendere la parola qualche minuto prima della votazione finale. Il primo cittadino ha rispedito al mittente le accuse di scarsa trasparenza in Comune. Ha poi aggiunto: "Si è detto che si è arrivati tardi in aula: se guardiamo le date è così, ma nel contesto generale Ragusa è uno dei pochi Comuni superstiti nell' ecatombe che stiamo vivendo. E' l' unico capoluogo dove si sta analizzando l' atto. E' un dato che fa riflettere, e non pensiamo che gli altri amministratori siano meno bravi".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X