Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercato di Vittoria, i 5 Stelle: «Troppa fretta sul regolamento»

VITTORIA. «Avremmo preferito che venisse seguito un altro metodo, il metodo del confronto nuovo, avremmo preferito l' apertura alle categorie professionali, alle associazioni ed agli agricoltori». I tre consiglieri comunali del movimento 5 Stelle, Giuseppe Re, Giuseppe Ragusa, Valentina Argentino dicono la loro sul nuovo regolamento del mercato ortofrutticolo.

Nell'ultima seduta, sono stati approvati 19 articoli. La maggioranza ha detto «no» alla richiesta di interrompere i lavori per analizzare le nuove proposte e gli emenda menti presentati e per un confronto con gli agricoltori e le categorie professionali.

«Vorremmo procedere - spiegano Argentino, Ragusa e Re - senza eccessiva fretta, ma con una sana speditezza dei lavori. La maggioranza ha ritenuto regressiva tale proposta. Noi riteniamo che non hanno voluto, continuando a sostenere un documento proposto dall' ex sindaco, e a dire del nuovo sindaco Moscato «in perfetta armonia alla sua idea di cambiamento»».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia