Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Girandola di dirigenti al Comune di Vittoria

VITTORIA. Nuovo assetto della macchina amministrativa. Ieri, il sindaco, Giovanni Moscato, ha presentato il nuovo organigramma dell' ente. Due le novità: nascono due nuove "direzioni": la Programmazione comunitaria e l' Ecologia.

La prima sarà affidata ad Alessandro Basile, finora agli Affari generali; la seconda sarà retta ad interim da Angelo Piccione, che mantiene la dirigenza del "Centro Unico di Committenza", l' ufficio che sovrintende a lavori pubblici e procedure di gara. Basile lascia gli Affari generali, ma solo nominalmente, poiché manterrà la dirigenza ad interim.

Lo Sviluppo Economico, con Agricoltura e Turismo sarà retto da Salvatore Guadagnino, che manterrà ad interim la precedente dirigenza, cioè Politiche assistenziali e Pubblica istruzione, ma lascerà i Tributi. Salvatore Troìa sarà responsabile dei Servizi demografici, informatici e Cultura. Giuseppe Sulsenti manterrà la dirigenza del settore Finanziario e assumerà, ad interim, Tributi. Alle Risorse umane, dopo il pensionamento della dirigente Ragusa, il settore sarà retto ad interim da Antonello Maria Fortuna.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia