stampa
Dimensione testo
AMMINISTRAZIONE

Girandola di dirigenti al Comune di Vittoria

di

VITTORIA. Nuovo assetto della macchina amministrativa. Ieri, il sindaco, Giovanni Moscato, ha presentato il nuovo organigramma dell' ente. Due le novità: nascono due nuove "direzioni": la Programmazione comunitaria e l' Ecologia.

La prima sarà affidata ad Alessandro Basile, finora agli Affari generali; la seconda sarà retta ad interim da Angelo Piccione, che mantiene la dirigenza del "Centro Unico di Committenza", l' ufficio che sovrintende a lavori pubblici e procedure di gara. Basile lascia gli Affari generali, ma solo nominalmente, poiché manterrà la dirigenza ad interim.

Lo Sviluppo Economico, con Agricoltura e Turismo sarà retto da Salvatore Guadagnino, che manterrà ad interim la precedente dirigenza, cioè Politiche assistenziali e Pubblica istruzione, ma lascerà i Tributi. Salvatore Troìa sarà responsabile dei Servizi demografici, informatici e Cultura. Giuseppe Sulsenti manterrà la dirigenza del settore Finanziario e assumerà, ad interim, Tributi. Alle Risorse umane, dopo il pensionamento della dirigente Ragusa, il settore sarà retto ad interim da Antonello Maria Fortuna.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X