Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, Moscato e la giunta subito al lavoro

VITTORIA. La nuova giunta è fatta. Nella seduta di mercoledì sera il nuovo sindaco, Giovanni Moscato, ha assegnato le deleghe ai nuovi assessori che, da ieri, sono già al lavoro nel pieno delle loro funzioni.

Il vicesindaco, come da tempo previsto, è Andrea La Rosa. La Rosa avrà la delega al Bilancio e tributi, Rapporti con il Governo e con la Regione, Programmazione e politiche comunitarie. Maria Giovanna Cosentino si occuperà di Problematiche di Scoglitti, Anagrafe e Decentramento, Stato civile. L' assessore Paolo Nicastro avrà le Manutenzioni, Lavori Pubblici, Urbanistica, Ecologia; Gianluca Occhipinti si occuperà di Pubblica istruzione, Servizi sociali, Tutela ambientale e animale, Rapporti con il consiglio comunale, Daniele Scrofani sarà l' assessore alla Cultura, Spettacoli e Polizia municipale. Giovanni Moscato ha trattenuto per se le deleghe all' Agricoltura ed allo Sviluppo Economico, ma anche al Personale, Sport e Turismo. «Intendo occuparmi personalmente di agricoltura - ha spiegato - è un problema aperto della città, su cui bisogna fare un percorso preciso».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia