Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, esclusa una candidata al consiglio

VITTORIA. Tutte ammesse le 19 liste per il rinnovo del consiglio comunale di Vittoria. Nessuna irregolarità nelle liste: solo un candidato, un rumeno inserito nella lista «Nuove Idee» (che sostiene il candidato sindaco Lisa Pisani), non ha prodotto tutta la documentazione necessaria per l' elettorato passivo. (Costantin Petru) è stato depennato dalla lista che potrà contare solo su 23 candidati.

I candidati al consiglio saranno dunque 445. Ma sulla vicenda ci sono ancora alcuni dubbi: esperti e avvocati sono al lavoro per cercare di dipanare la matassa. Il fine settimana è denso di appuntamenti. Il Pd terrà un convegno su «Prospettive di sviluppo turistico e socio-economico di Scoglitti: il progetto del Partito Democratico». Si terrà domenica alle 10,30 al ristorante «Il Porto» di Scoglitti. Partecipano il sindaco Giuseppe Nicosia, il segretario provinciale Giovanni Denaro, l' esperto del sindaco per Scoglitti, Marco Dezio e il deputato regionale Nello Dipasquale. Conclude il candidato sindaco Lisa Pisani.
Modera Daniela Citino.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia