Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alberghi in «verde agricolo»: è polemica a Ragusa

Interviene l’ex consigliere del Movimento 5 Stelle, Giorgio Licitra che accusa tre ex colleghi e l’amministrazione comunale di avere disatteso i principi «grillini»

RAGUSA. Una tirata d'orecchie quella che l'ex consigliere comunale 5 Stelle, Giorgio Licitra - che si era dimesso lo scorso anno - muove alla maggioranza pentastellata. E da cittadino attivista del movimento di Beppe Grillo ha deciso di scrivere una lettera.

«Se si considerano le opinioni espresse da cittadini, da varie associazioni ed in particolare da quelle ambientaliste e da alcune forze politiche d'opposizione, in merito all'atto di indirizzo relativo alle varianti al Prg per la costruzione di alberghi in territorio comunale, recentemente approvato dalla maggioranza consiliare - scrive Licitra -, opinioni con cui concordemente si rimprovera all'Amministrazione comunale di disattendere i principi ispiratori e programmatici del Movimento 5 stelle, appare evidente che qualcosa non va». Licitra contesta il fatto che tre consiglieri pentastellati hanno difeso la scelta della maggioranza di dare il “via libera” alla realizzazione di dieci strutture alberghiere in zone agricole.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia