Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alleanza a Ispica, il Pd: niente accordi con Rustico

Rinascita Ispicese ha avviato una indagine sui problemi sociali, mentre i Cinque Stelle hanno presentato il programma suddiviso in cento punti

ISPICA. Entra nel vivo la campagna elettorale a Ispica. Domenica il primo comizio in piazza Unità di Italia del Pd e della coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Pierenzo Muraglie. Ad intervenire sul palco il segretario cittadino Giovanni Gambuzza, il consigliere comunale Giuseppe Roccuzzo, il rappresentante della lista "Libertà e buongoverno" Pippo Barone e il rappresentante della lista "Ispica punto e a capo" Salvatore Di Stefano.

Muraglie ha esordito smentendo la possibilità di un patto del Nazareno anche a Ispica, possibilità di cui si vocifera da settimane: «Giochiamo a carte scoperte, tramite un progetto di coerenza e di discontinuità. Coerenti con quello che abbiamo fatto negli ultimi 10 anni, ci presentiamo come alternativa al centro destra. Della discontinuità con Rustico o con chiunque abbia amministrato con lui facciamo il nostro credo». L'origine dei mali di Ispica e del dissesto è stata individuata da Muraglie «nella deflagrazione dei rapporti personali e politici fra Leontini e Rustico».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia