Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volotea decolla da Comiso, nuovi collegamenti con Verona e Torino

Dal 22 marzo prenderanno il via le nuove rotte internazionali per Madrid e Praga, dal 23 quelle per Copenaghen e Valencia

Da domani (21 marzo) al via le nuove rotte in partenza da Verona di Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee. Il vettore, infatti, inaugurerà domani, giovedì 21 marzo, il nuovo collegamento alla volta di Comiso, mentre dal 22 marzo prenderanno il via le nuove rotte internazionali per Madrid e Praga. Inoltre, per il giorno seguente, 23 marzo, è previsto l’avvio di altre 2 nuove tratte estere, Copenaghen e Valencia.

Con queste 5 novità diventano 20 le destinazioni raggiungibili dal Catullo a bordo degli aeromobili di Volotea, 9 in Italia e 11 all’estero. Inoltre, la low cost ha stanziato al Catullo un nuovo aeromobile Airbus A320, dando così impiego ad altre 30 persone dirette e più di 170 indirette.

«Verona si riconferma come uno scalo di importanza strategica per i piani di sviluppo di Volotea - dice Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. Continuiamo a lavorare in stretta sinergia con gli aeroporti di Verona e Venezia, al fine di offrire ai passeggeri collegamenti diretti e veloci per raggiungere un numero sempre più ampio di destinazioni».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia