Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune di Vittoria, concorso per istruttori tecnici: i requisiti e il bando

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 19 marzo

Comune di Vittoria

Il Comune di Vittoria, in provincia di Ragusa, ha pubblicato un concorso per istruttori tecnici. Si tratta di una selezione per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due istruttori dei servizi tecnici. La domanda di partecipazione può essere presentata entro il 19 marzo 2024.

IL BANDO 

I requisiti

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea o altra categoria indicata dal bando; avere un’età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali che impediscano di instaurare rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione; essere in posizione regolare rispetto agli obblighi di leva, ove richiesto; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o licenziato per le medesime ragioni o per motivi disciplinari; non essere stato dichiarato decaduto per aver conseguito la nomina o l’assunzione mediante la produzione di documenti falsi o viziati da nullità insanabile; idoneità psicofisica all’impiego.

I requisiti specifici

I candidati devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di geometra, perito industriale ed equipollenti; lauree in ingegneria civile e ambientale (L – 7), urbanistica e scienze della pianificazione territoriale ed ambientale (L-21) conseguite presso Università o Istituti di istruzione universitaria equiparati, diplomi di laurea in ingegneria civile, ingegneria per l’ambiente ed il territorio.

Come presentare la domanda

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 19 marzo 2024, esclusivamente in via telematica tramite il portale di reclutamento inPA.

Caricamento commenti

Commenta la notizia