Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuova tratta Comiso-Parigi, primo volo Transavia ad aprile: biglietti già in vendita

Ad attivarlo la compagnia aerea francese a basso costo

Nuova tratta all'aeroporto Pio La Torre di Comiso nel 2024: dal prossimo aprile ci sarà, infatti, un volo per Parigi. La compagnia aerea francese, a basso costo, Transavia attiverà dal 13 aprile al 28 settembre il Parigi Orly-Comiso. Gli aerei saranno i Boeing 737/800 e i biglietti sono già acquistabili sul sito ufficiale di Transavia. Il volo diretto da Comiso a Parigi costerà 45 euro.

Aeroporto di Comiso, le nuove tratte del 2024

Altra nuova tratta prevista nel 2024 sarà Comiso-Napoli. Dal prossimo 24 giugno, infatti, EasyJet collegherà per la prima volta la città di Napoli con l’aeroporto Pio La Torre di Comiso. La nuova rotta sarà operata con 2 voli settimanali, il lunedì e il giovedì. Anche i voli tra Napoli e Comiso sono già in vendita sul sito easyJet.com e sull’app mobile.

Inoltre, dal prossimo 5 luglio, sarà attivata la nuova rotta aerea Comiso-Bari e viceversa. I voli saranno bisettimanali. Lunedì Bari-Comiso con partenza alle ore 15,40 e Comiso-Bari alle ore 22,20. Venerdì Bari-Comiso partenza ore 15,40 e Comiso-Bari ore 22,35. Dal 21 marzo saranno disponibili inoltre 2 nuovi collegamenti operati dalla compagnia aerea low cost Volotea dall’aeroporto di Comiso a Verona. I nuovi collegamenti avranno frequenza bisettimanale, il giovedì e la domenica.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia