Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Banca Agricola Popolare di Ragusa, al via la nuova campagna di comunicazione

Parte oggi «Oltre», la nuova campagna istituzionale di Banca Agricola Popolare di Ragusa - prima banca regionale della Sicilia - volta a comunicare il nuovo corso dell’istituto, che intende confermare la sua vocazione di realtà fortemente radicata sul territorio, attenta alla comunità di riferimento e capace di proporre servizi che pongano al centro innovazione, sostenibilità ed inclusione. Innovazione, sostenibilità e inclusione sono le parole chiave del nuovo percorso che vedrà Bapr sempre più al fianco di imprese e famiglie per lo sviluppo del territorio.

Una banca innovativa e digitalizzata che già da tempo ha avviato un percorso di efficientamento e trasparenza e che mira a diventare il partner di riferimento per cittadini e realtà produttive, in un percorso di crescita e di sviluppo che generi valore per tutto il Sud Italia. Il concept creativo realizzato dall’agenzia grafica MilkSoup prende ispirazione dai concetti di radicamento e legame con il territorio che, forte dei 133 anni di storia ed esperienza della banca, è ora in grado di diventare visione e guardare «Oltre».

«L’iniziativa lanciata oggi racconta l’impegno e il lavoro profuso da tutta la nostra squadra per rendere la Banca Agricola Popolare di Ragusa un'istituzione che guardi oltre e diventi un punto di riferimento per le imprese e le famiglie siciliane», commenta Saverio Continella, direttore generale di Bapr.  La campagna è diffusa sul web, sui quotidiani nazionali locali e sulle pagine social. Il sito dedicato è www.bapr.it.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia