Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroporto di Comiso, da settembre stop ai voli Tayaranjet

Da settembre non atterreranno più i voli Tayaranjet all'aeroporto di Comiso. Questa la decisione della compagnia aerea bulgara. L’ultimo volo per Bologna è in programma il 29 agosto. Meno di un mese è durata la permanenza della compagnia nello scalo ragusano: dal primo agosto, con una pausa a cavallo di ferragosto.

«Abbiamo sospeso i voli da Comiso per mancanza di passeggeri – spiega il responsabile delle relazioni esterne di Tayaranjet, Gabriele Giannone –la compagnia aveva puntato su Comiso, ma questo territorio non è in grado di sostenere questa rotta».

Tayaranjet aveva avviato dei voli bi-settimanali. Restano invece confermati i voli da Catania per Bologna (giornaliero) e da Palermo per Bologna (cinque volte la settimana). « L’emergenza Covid-19 ha ridotto la mobilità aerea –aggiunge Giannone – tutte le compagnie volano con numeri bassi».

Tayaranjet, però, non abbandona del tutto Comiso. «Abbiamo programmi importanti – continua Giannone – per il prossimo inverno, probabilmente dall’1 novembre, ci sarà una nuova rotta internazionale per il Nord Africa».

L'articolo completo nell'edizione del Giornale di Sicilia di oggi.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia