stampa
Dimensione testo
LA NOTA

Boom di crocieristi a Pozzallo, il sindaco: "Crescente l'interesse delle compagnie"

di

Boom di navi da crociera a Pozzallo. Sono sempre di più gli approdi nel Comune ragusano e del fenomeno gioisce il sindaco Roberto Ammatuna "per il crescente interesse delle compagnie crocieristiche per la struttura portuale di Pozzallo", si legge in una nota.

Oggi infatti è approdata la "Bella de l'Adriatique" con a bordo 180 turisti. La prima di novembre, perché nei tre sabati successivi arriveranno altre navi di crocieristi e l'Amministrazione comunale non vuole farsi trovare impreparata per rendere più accogliente la sosta dei turisti a Pozzallo e nel territorio provinciale. Il Comune di Pozzallo e l’Ascom si sono infatti impegnati per organizzare, direttamente in banchina, degli assaggi enogastronomici e delle visite guidate nel centro storico della Città.

Il progetto è il risultato di una riunione organizzativa tenutasi il 30 ottobre presso i locali della Capitaneria di Porto e presieduta dal comandante Pierluigi Milella a cui hanno partecipato i rappresentanti del Comune di Pozzallo, dell’Ufficio Dogana, il Presidente dell’Ascom Giuseppe Cassisi e Paolo Covato dell’Agenzia Marittima Boccadifuoco.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X