Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Servizio civile, a Vittoria bando per 24 volontari

VITTORIA. L'assessore alle Politiche sociali, Gianluca Occhipinti, rende noto che è stato pubblicato all'Albo pretorio del Comune e sul sito istituzionale (comunevittoria.gov.it) l'avviso pubblico per la selezione di 24 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile “Generazioni in cammino 2017”.

Queste le attività da svolgere nell'ambito del progetto: supporto al servizio di trasporto alunni (12 assistenti), supporto al servizio di Segretariato sociale (4 unità), supporto al servizio dell'Asilo nido (8 assistenti). La durata del progetto è 12 mesi.
Le domande possono essere inoltrate a mezzo pec (in formato pdf, all'indirizzo [email protected]), o spedite tramite raccomandata A/R in busta chiusa (indirizzata a Comune di Vittoria, via Bixio 34), oppure consegnate a mano, senza busta, all'Ufficio Protocollo di via Palestro 55. Il termine ultimo è il 26 giugno 2017 alle ore 14.

Copia integrale del bando è visionabile sul sito del Comune, cliccando su “Servizio civile”.

Per informazioni ci si può rivolgere all'Urp, in Via Bixio 40 (tel. 0932-514252 – 4260-4269) o agli uffici del Servizio civile, in Via Diaz 77.

Caricamento commenti

Commenta la notizia