Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Box al mercato ortofrutticolo di Ragusa, stipulati i contratti

RAGUSA. Sono state completate le procedure per la stipula dei contratti di concessione dei posteggi (box) del mercato ortofrutticolo di Contrada Mugno.

Sottoscritti dal Dirigente del Settore VII, Francesco Lumiera, e dai concessionari, alla presenza del Segretario Generale, Vito Scalogna, dieci contratti che impegnano l’amministrazione comunale a concedere per sette anni i posteggi per il commercio all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli presso il mercato di Contrada Mugno. Uno dei contratti è riferito alla gestione di un locale destinato a bar e punto di ristoro per clienti ed operatori.

“La firma dei contratti chiude l’attività avviata dall’Assessorato allo Sviluppo Economico destinata a regolarizzare i rapporti contrattuali scaduti nel tempo ed in attesa di rinnovo – sottolinea l’assessore competente Nella Disca – Tutto ciò nell’ottica di una modernizzazione dei rapporti economici tra pubblica amministrazione ed operatori commerciali e della trasparenza delle procedure e dell’utilizzo del patrimonio comunale”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia