RAGUSA. Sono state completate le procedure per la stipula dei contratti di concessione dei posteggi (box) del mercato ortofrutticolo di Contrada Mugno.
Sottoscritti dal Dirigente del Settore VII, Francesco Lumiera, e dai concessionari, alla presenza del Segretario Generale, Vito Scalogna, dieci contratti che impegnano l’amministrazione comunale a concedere per sette anni i posteggi per il commercio all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli presso il mercato di Contrada Mugno. Uno dei contratti è riferito alla gestione di un locale destinato a bar e punto di ristoro per clienti ed operatori.
“La firma dei contratti chiude l’attività avviata dall’Assessorato allo Sviluppo Economico destinata a regolarizzare i rapporti contrattuali scaduti nel tempo ed in attesa di rinnovo – sottolinea l’assessore competente Nella Disca – Tutto ciò nell’ottica di una modernizzazione dei rapporti economici tra pubblica amministrazione ed operatori commerciali e della trasparenza delle procedure e dell’utilizzo del patrimonio comunale”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia