Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autoporto di Vittoria, la Cna: «Va attivato»

VITTORIA. Accelerare l' attivazione dell' autoporto di contrada Crivello. Lo ha chiesto la Cna di Vittoria nell' incontro con la nuova amministrazione comunale guidata da Giovanni Moscato sul futuro della struttura inaugurata a metà maggio ma ancora non operativa. «Abbiamo appreso dall' assessore Paolo Nicastro e dal dirigente Angelo Piccione - dicono il presidente territoriale Giuseppe La Terra ed il responsabile organizzativo di Cna, Giorgio Stracquadanio - che la struttura ancora non è stata collaudata integralmente e che le verifiche termineranno orientativamente tra un paio di mesi.

Esiste una delibera del 20 aprile scorso, che risale quindi alla giunta precedente, che dava un indirizzo per come gestire il primo stralcio dell' opera. Nell' atto si legge che l' opera venga affidata con procedura ad evidenza pubblica in attesa dell' espletamento della procedura di affidare la gestione provvisoria, senza oneri ne canoni ma con l' accollo delle spese di gestione ordinaria per un periodo minimo di 12 mesi a soggetti da individuare con una forma di procedura semplificata».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia