stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Ragusa: parcheggio pronto, prosegue la lotta alla pubblicità abusiva
COMUNE

Ragusa: parcheggio pronto, prosegue la lotta alla pubblicità abusiva

di
parcheggio, pubblicità abusiva, Ragusa, Economia
Ragusa Ibla, Sicilia

RAGUSA. Quel grande sogno di don Mario Pavone, scomparso il 16 marzo scorso senza riuscire a vedere inaugurata la 'sua' chiesa, presto diventerà realtà. La chiesa di San Pio X sarà consacrata con l' avvio del nuovo anno pastorale. Ieri mattina è stato inaugurato dall' amministrazione comunale, il nuovo marciapiede lungo il tratto di viale Europa, compreso tra via Failla e via Aldo Moro, insieme al parcheggio pubblico con accesso da via Failla, adiacente alla chiesa di San Pio X.

Da ieri il parcheggio è fruibile. Presenti all' inaugurazione il sindaco Federico Piccitto, l' assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Corallo, il direttore dei lavori Franco Paparazzo e l' impresa Fin. Edil 2000 srl di Ragusa, che ha eseguito i lavori per un importo contrattuale di 108.170,72 euro. La Polizia municipale, nella giornata di ieri, ha spiegato le motivazioni che hanno portato alla rimozione di due tabelloni pubblicitari che si trovavano proprio a fianco del parcheggio e del marciapiede di viale Europa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X