Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroporto di Comiso, decisioni «sospese» sul Cda

COMISO. Fumata "grigia". L' assemblea dei soci di Soaco, società di gestione dell' aeroporto di Comiso, ha rinviato ogni decisione sulle nomine del nuovo cda. Il sindaco Filippo Spataro ed il presidente di Intersac, Salvatore Bonura, si sono riuniti ieri a mezzogiorno. La riunione è stata breve. I soci - Inter sac che detiene il 65 per cento, il Comune di Comiso che ha il 35 per cento - hanno deciso di rinviare in avanti la decisione: si chiuderà il cerchio il 4 agosto.

Sullo sfondo, la necessità di affinare ancora alcune decisioni, anche perché i nuovi vertici di Sac (che controlla Intersac insieme alla Ies di Catania) sono stati nominati appena una settimana fa. La nuova presidente, Daniela Baglieri e l' amministratore delegato Ornella Laneri sono in carica solo da qualche giorno.

La data del 4 agosto dovrebbe essere quella decisiva. Ma c' è anche la necessità di capire quale sia la reale situazione della società Soaco.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia