stampa
Dimensione testo
L'ANNUNCIO

Choco Modica, nel 2019 anticipato ad ottobre: rientrerà tra i grandi eventi della Regione Siciliana

di

Choco Modica 2019 si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre del prossimo anno. Il cambio data, rispetto al ponte dell'Immacolata di quest'anno, è stato annunciato dal sindaco Ignazio Abbate in occasione della presentazione del bilancio dell'edizione che dieci giorni fa ha richiamato in città circa 100 mila persone.

E sempre Abbate ha annunciato che Choco Modica è stata inserita, per volontà del governo Musumeci, nel programma dei grandi eventi della Regione Sicilia.

La presentazione del bilancio di Choco Modica 2018, ieri al Teatro Garibaldi, ha avuto come prologo la consegna degli attestati di partecipazione all’evento agli studenti dell’Istituto alberghiero "Principi Grimaldi".

E prima ancora al sindaco Abbate, da parte del direttore del Consorzio cioccolato di Modica Antonino Scivoletto, quella dell'attestato ufficiale di certificazione della Commissione europea che attribuisce l’Igp al cioccolato di Modica e l’attestato dell’inserimento del lemma "Cioccolato di Modica Igp" nell’enciclopedia Treccani.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X