Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Onorata Società, la band ragusana in lizza a «Musicultura 2015»

Ai selezionatori del concorso, fra componenti di Musicultura e docenti universitari, i componenti del gruppo musicale hanno inviato il materiale tra cui le tracce dei due pezzi “Chiddu ca si rici” e “Piani validi” mentre la giuria, di sé, ha scelto il pezzo “Sesto canto”

RAGUSA. La band ragusana dell'Onorata Società (in foto) è stata selezionata per partecipare alla XXVI edizione del concorso indetto da Musicultura 2015. La prima esibizione, rigorosamente live, è in programma il 24 gennaio al teatro della Società Filarmonico Drammatica di Macerata. Solo cinque gli artisti siciliani che saliranno sul palco.

Ai selezionatori del concorso, fra componenti di Musicultura e docenti universitari, i componenti del gruppo musicale hanno inviato il materiale tra cui le tracce dei due pezzi “Chiddu ca si rici” e “Piani validi” mentre la giuria, di sé, ha scelto il pezzo “Sesto canto”. Sono tracce contenute nell'ultimo cd di “Medica Popolare”. «Essendo un concorso, saranno diversi gli step che seguiranno - dicono i ragazzi dell'Onorata Società - la speranza è quella di poter accedere alle altre fasi».

Caricamento commenti

Commenta la notizia