Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, a 91 anni semina il panico in auto: rischia di investire un pedone e urta cinque vetture

L'uomo si è allontanato arbitrariamente dalla casa di riposo dov’era ospitato e si è messo alla guida, perdendo continuamente il controllo del veicolo

Un novantunenne a Modica si è allontanato arbitrariamente dalla casa di riposo dov’era ospitato e alla guida della sua Fiat Punto ha numerose volte perso il controllo del mezzo e seminato il panico nella parte alta della cittadina, rischiando di investire un pedone e urtando cinque auto in sosta prima di fermarsi a causa di un danno ad una ruota. È intervenuta la polizia locale.

L’anziano ha imboccato corso Santa Teresa, corso Nino Barone, e dopo avere rischiato di investire un pedone ha continuato la marcia ma perdendo continuamente il controllo dell’utilitaria. Dopo una segnalazione, la polizia locale ha individuato l’anziano mentre continuava la sua marcia, che si è però conclusa quando una ruota del veicolo si è letteralmente staccata per i colpi subiti. L’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo. L’anziano è stato riaffidato ai parenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia