Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, ricoverato si suicida in ospedale: aperta un'inchiesta dopo la denuncia dei parenti, tre indagati

La procura di Ragusa sta controllando la posizione di due infermieri e un medico, disposta l'autopsia. A togliersi la vita è stato un albanese di 54 anni residente in Sicilia

Ospedale Maggiore di Modica

Un albanese di 54 anni, residente a Modica, si è tolto la vita in ospedale mentre era ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale Maggiore-Baglieri (nella foto). Un gesto che non trova nessuna giustificazione apparente.

I familiari dell’uomo hanno sporto denuncia per capire cosa è successo nella notte del 21 novembre in quella stanza del reparto dove il personale infermieristico e medico è intervenuto per prestare le cure all’uomo.

Il pm della Procura di Ragusa, Martina Dall’Amico, ha disposto per domani l’autopsia, affidando l’incarico a un medico legale e a uno psichiatra nella qualità di consulenti tecnici della Procura. Nel registro degli indagati ci sono i nomi di due infermieri ed un medico. L’autopsia sarà eseguita domani nell’obitorio dell’ospedale San Marco di Catania, dove il corpo dell’uomo è stato trasportato in quanto il paziente era positivo al Covid.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia