Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, con la moto finisce contro un muro: grave una ragazza di diciassette anni

L'incidente si è verificato in via Peppino Impastato. La giovane è stata trasportata d'urgenza in ospedale ed è stata operata e ricoverata in rianimazione

Ha perso il controllo del suo scooter ed è finita contro un muro di recinzione in via Peppino Impastato a Modica. Un impatto violentissimo per una ragazza di diciassette anni che è rimasta gravemente ferita. A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti che stavano percorrendo lo stesso tratto di strada e hanno visto la giovane finire sull'asfalto.

Sul psoto sono così arrivati i sanitari del 118: le condizioni della diciassettene sono subito apparse critiche ed è stata trasportato in codice rosso all'ospedale Maggiore-Baglieri. È stato necessario un intervento chirurgico, successivamente è stata ricoverata in rianimazione, dove vene costantemente monitorata.

Sul luogo dell'incidente anche gli agenti dell'Infortunistica che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. Gli accertamenti sono in corso. Pochi giorni fa un altro grave incidente a Modica, ha coinvolto tre auto. L'impatto si è verificato sulla provinciale che porta a Scicli, all'altezza del lungo rettilineo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia