Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ispica, appiccato il fuoco all'auto di un assessore comunale

I carabinieri stanno indagando per risalire all’origine del rogo che ha distrutto la Fiat 500 dell’assessore comunale allo sport, Carmelo Denaro

Indagano i carabinieri per risalire all’origine del rogo che ha distrutto nella notte la Fiat 500 dell’assessore comunale allo sport, Carmelo Denaro. L'incendio, che ha provocato lo scoppio della bombola del metano dell’auto, ha danneggiato anche la facciata di un palazzo adiacente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Modica che hanno domato le fiamme in poco tempo. Da una prima ricostruzione dei militari dell’Arma della locale stazione, non si escluderebbe anche l’ipotesi del dolo.

Il sindaco Innocenzo Leontini e il presidente del Consiglio Comunale, Titta Genovese, a nome dell’amministrazione comunale e dell’intero Consiglio comunale hanno espresso «condanna nei confronti del vile atto criminale che è stato commesso ai danni dell’assessore e consigliere Carmelo Denaro, al quale hanno manifestato la piena solidarietà per l’atto incendiario».

Ispica «è sempre stata estranea a episodi criminali di questo tipo – hanno aggiunto -. Si confida nella efficace azione delle forze dell’ordine e di quanti siano in grado di collaborare per venire a capo di un episodio tanto grave quanto inspiegabile».

Caricamento commenti

Commenta la notizia