Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scomparso da ieri, giovane motociclista trovato morto allo svincolo A18 a Pozzallo

La vittima è Fabio Vita, 35 anni, di Solarino, di cui non si avevano più notizie. La moglie si era rivolta ai carabinieri. A notare il corpo è stato un passante. Decine di condivisioni sui social per ritrovarlo, fino al tragico epilogo

Si sarebbe schiantato con la propria moto ieri sera in prossimità di un pilone dell’ingresso dell’autostrada A18, a Pozzallo e il suo corpo privo di vita è stato trovato solo questo pomeriggio, intorno alle 17, da un passante che ne ha dato l’allarme.

La vittima è Fabio Vita, 35 anni, di Solarino, di cui non si avevano più notizie da da ieri sera.

I carabinieri indagano per capire se si sia trattato di un incidente autonomo o di uno scontro in cui potrebbe avere avuto un ruolo un pirata della strada. È stato bloccato l’accesso all’autostrada da Pozzallo in direzione Siracusa.
Fabio Vita era uscito di casa ieri mattina in moto per una piccola gita, ma quando non è rientrato la famiglia ha dato l’allarme. La moglie aveva lanciato un appello sui social per poi presentare una denuncia ai carabinieri. Decine di condivisioni sui social per ritrovarlo, fino al tragico epilogo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia