Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, aggredita da un cane mentre fa jogging: una donna in ospedale

E' successo all'interno della villa comunale. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia municipale

Stava facendo jogging quando è stata inseguita da un cane di grossa taglia che l'ha aggredita. E' successo a una donna che stava svolgendo attività fisica all'interno della villa comunale di Vittoria, nel Ragusano, dove è rimasta ferita. Aveva cercato di allontanarsi, di mettersi al sicuro, ma il cane è riuscito a morderla più volte alle gambe.

In preda alla paura ha chiesto aiuto ed è stata prima soccorsa da una passante che ha poi lanciato l'allarme. E' stata trasportata in ospedale dai sanitari del 118. Sul posto è arrivata anche una pattuglia della polizia municipale che si è messa alle ricerche del cane, non è chiaro se si tratta di un randagio, ma altri cittadini lo avrebbero notato vicino a una scuola negli scorsi giorni e una ragazza ha anche raccontato che avrebbe aggredito il suo cucciolo mentre facevano una passeggiata.

Un episodio simile si è verificato i primi di agosto a Catania. Uno specializzando è stato inseguito da alcuni cani randagi al Policlinico e per mettersi in salvo si è lanciato in dislivello, facendo un volo di tre metri. Risultato? E' rimasto ferito a una gamba ed è stato ricoverato. E' stato anche necessario un intervento chirurgico.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia