Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo anni di furti anche la vacanza senza pagare il conto al B&B: ragusana di 44 anni finisce in carcere

I carabinieri l'hanno individuata come responsabile di numerosissimi colpi, avvenuti tra il 2016 e il 2021 in tutta la provincia iblea. Negli ultimi tempi anche truffe e sostituzioni di persona

controlli Ragusa carabinieri

I carabinieri di Ragusa hanno dato esecuzione all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Ragusa, nei confronti di una quarantaquattrenne ragusana. Il provvedimento è stato eseguito giovedì ed è scaturito dalle risultanze delle attività di indagine sviluppate dai militari dell’Arma, che hanno individuato la donna quale responsabile di numerosissimi furti, avvenuti tra il 2016 e il 2021 in tutta la provincia iblea. Negli ultimi tempi si era resa protagonista di altri reati, tra cui truffe, sostituzioni di persona e quelli più noti alla cronaca come la breve «vacanza gratis» concessasi a Ragusa Ibla senza aver pagato il B&B in cui aveva dimorato col fidanzato.

La quarantaquattrenne, inoltre, all’atto dell’arresto è stata trovata in possesso di una modica quantità di hashish, motivo per il quale è stata segnala alla competente autorità amministrativa, prima di essere scortata dai militari presso il carcere di Catania, dove dovrà scontare sei anni di reclusione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia