Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bimbo di 7 anni si perde a Marina di Ragusa, ritrovato dalla polizia

Il piccolo si era allontanato dai genitori che stavano accompagnando la sorellina alla guardia medica. Dopo la paura, il lieto fine

Momenti di paura per una famiglia in vacanza a Marina di Ragusa. Un bambino di 7 anni si è infatti allontanato dai propri genitori e si è perso per le strade della località balneare. A ritrovarlo è stata la polizia: il piccolo sta bene, ma quella vissuta dai genitori è stata un'esperienza da dimenticare.

E' successo dalle parti di piazza Dogana, quando è stato necessario accompagnare l'altra figlia alla guardia medica per un piccolo problema di salute. Il padre e la madre, durante quei momenti concitati, avrebbero perso di vista il bambino che, disorientato, ha cominciato a vagare per le vie del paese. E' stato lanciato l'allarme al 112 e le ricerche sono immediatamente partite: il piccolo è stato individuato da una volante della polizia, era in lacrime. Ma dopo tanta paura, il lieto fine: gli agenti l'hanno rincuorato e messo al sicuro. Poco dopo ha potuto riabbracciare i genitori che alloggiano in un b&b.

Caricamento commenti

Commenta la notizia