Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comiso, trovato morto il sessantottenne sordomuto scomparso mentre era in campagna

Da chiarire le cause del decesso. Giovanni Aprile potrebbe avere avuto un malore mentre era intento a raccogliere delle erbe. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa

Comiso, trovato morto il sessantottenne sordomuto scomparso ieri mentre era in campagna

Comiso piange Giovanni Aprile. Dell’uomo non si avevano più notizie da ieri e i familiari ne avevano denunciato la scomparsa. Il suo corpo è stato ritrovato privo di vita. L'uomo, sordomuto, 68 anni, ieri mattina alle 8 era andato in campagna, in contrada Crocilla, a raccogliere origano. Atteso dai familiari per il pranzo, non ha fatto ritorno a casa. Il cellulare intorno a mezzogiorno di ieri, era diventato irraggiungibile.

I parenti dell’uomo avevano ritrovato l'auto parcheggiata in contrada Crocilla, ma di lui nessuna traccia. Grazie al segnale del cellulare dell’uomo, i carabinieri oggi pomeriggio sono riusciti a localizzare la zona in cui poteva essere scomparso. Era, tra l'altro, la stessa in cui era stata trovata l'auto. Resta da chiarire la causa della morte. Giovanni Aprile potrebbe avere avuto un malore mentre era intento a raccogliere le erbe dalla campagna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia