stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Modica, droga fra i vestiti di una lavanderia: tre arresti
ROCCIOLA SORDA

Modica, droga fra i vestiti di una lavanderia: tre arresti

di

L'olfatto dei cani cinofili della sezione antidroga dei carabinieri di Modica, nel Ragusano, non è stato tratto in inganno dai profumi intensi dei detersivi usati all'interno di una lavanderia e hanno smascherato l'attività illecita di tre persone modicane che sono state tratte in arresto.

Tra vestiti, lavatrici e ferri da stiro i militari, grazie ai preziosi animali, hanno trovato hashish e cocaina ma anche una pistola e diverse munizioni.

A finire in manette tre uomini di 32, 39 e 48 anni. Quest'ultimo era il titolare della lavanderia che si trova a Modica Sorda che oltre a fare lavaggi era punto di riferimento per consumatori di sostanze stupefacenti che si confondevano tra i reali clienti.

Le unità cinofile, durante la perquisizione, hanno scovato circa un chilo e mezzo di hashish diviso in panetti da 100 e 50 grammi, 10 grammi di cocaina, bilancini di precisione, strumenti per il taglio ed il confezionamento delle sostanze, una pistola calibro 6.35 e 46 pallottole.

La lavanderia è stata sequestrata. Il gip ha disposto i domiciliari.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X