Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ladri nella casa dell'ex poliziotto di Modica morto dopo il vaccino

Ladri nella casa di campagna di Corrado Puglisi, l'ex poliziotto di Modica di 64 anni morto improvvisamente nei giorni scorsi, i familiari hanno presentato un esposto perché credono che il decesso sia legato alla somministrazione della seconda dosa di vaccino, da poco avvenuta.

Dall'abitazione di Puglisi, che si trova a Rosolini, sono stati portati via degli attrezzi agricoli e alcuni macchinari. Gli investigatori ipotizzano che i ladri, appresa della morte del padrone di casa, abbiano fatto irruzione nella casa ormai non controllata da nessuno.

Sembra però che gli autori siano stati immortalati dalle telecamere di sorveglianza della casa e che le immagini siano già state consegnate alle autorità per risalire ai colpevoli.

La morte di Puglisi ha destato molto clamore a Modica, e non solo. Alla base della richiesta dei parenti dell'ex poliziotto, che per molti anni ha prestato servizio al Commissariato di Modica, c'è il sospetto che la morte possa essere collegata alla somministrazione della seconda dose del vaccino anti-Covid che l'uomo aveva ricevuto pochi giorni prima.

Nei mesi scorsi accertamenti sono stati condotti sulla morte di un altro poliziotto, il vice sovrintendente della squadra mobile della Questura di Catania Davide Villa, deceduto il 6 marzo 2021 12 giorni dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca. La famiglia si è opposta all’archiviazione dell’inchiesta avanzata dalla Procura di Messina che ha indagato sul caso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia