Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga a Vittoria, un arresto e una denuncia

Durate un servizio di controllo per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti a Vittoria, i carabinieri hanno arrestato un cittadino marocchino e denunciato in stato di libertà un operaio del posto.

Il cittadino marocchino, G.K, di 27 anni, non in regola sul territorio nazionale in quanto sprovvisto di permesso di soggiorno, è stato arrestato in Piazza Daniele Manin per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane pusher, già gravato di un ordine di espulsione dal territorio nazionale, ha opposto resistenza, strattonando con violenza un carabiniere e facendolo cadere a terra. Da perquisizione è emerso che era in possesso di 2 grammi di hashish, suddivisi in 3 dosi e avvolti nella carta di alluminio, nonché 230 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento di dello spaccio. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Gela a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Durante un altro servizio, sempre a Vittoria, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà un operaio vittoriese per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un operaio vittoriese. L'uomo di 34 anni, già noto alle forze di polizia, è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana, nascosti nella cucina della sua abitazione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia