Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lite furibonda fra due coniugi a Comiso: il marito sfregia la moglie al volto, arrestato

Una lite furibonda tra marito e moglie avvenuta all’alba di oggi a Comiso è terminata con sfregi sul volto della donna e l’arresto del marito. Tutto è accaduto nell’abitazione dei due: quando sono arrivati i poliziotti la donna, una cinquantenne, era stata portata in ospedale assieme alla figlia minore.

L’aggressore, invece, era rimasto barricato in casa con la suocera, e quando gli agenti sono riusciti a convincerlo a desistere, si è procurato volontariamente profondi tagli al collo, alle braccia e all’addome. L’anziana signora era, invece, incolume. L’uomo, secondo quanto emerge da indagini della squadra mobile di ragusa, era rimasto scosso da problemi lavorativi.

La moglie aveva cercato di calmare una sua crisi, ma lui le si è scagliato contro accusandola di essere la causa dei suoi problemi tanto da colpirla con calci e pugni. La donna si è rinchiusa in casa, ma lui ha forzato la serratura, l’ha raggiunta e le ha ferito il volto con strumenti da taglio.

A salvare la donna è accorsa la figlia, che si è frapposta tra i due. Sono stati sequestrati un coltello e un cacciavite, sporchi di sangue. La donna ha riportato ferite con prognosi di 15 giorni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia