Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enti locali, Carmelo Vanasia è il nuovo responsabile per la Provincia di Ragusa

Il Coordinatore Politico dell'Udc Italia in Sicilia, l'On. Decio Terrana, trasmette la nomina di Carmelo Vanasia a Responsabile agli Enti Locali per la Provincia di Ragusa.
“Sono orgoglioso e contento che Carmelo Vanasia, geometra, imprenditore, grande conoscitore del territorio Ragusano, abbia deciso di impegnarsi attivamente per la crescita del partito - dichiara l'On. Decio Terrana - Questa è la ragione per cui, di concerto con il coordinatore provinciale Pinuccio Lavima, abbiamo deciso di affidargli la nomina di responsabile provinciale degli Enti Locali. Carmelo ha accettato con entusiasmo, continuando così il suo impegno politico già iniziato nelle fila dell'Udc Italia”.
Carmelo Vanasia, già candidato a Sindaco a Scicli nel 2016 ed alle Regionali nelle file dell’UdC nel 2017, andrà a supportare il Coordinatore Provinciale di Ragusa Pinuccio Lavima che a tal proposito dichiara: "L’impegno e la collaborazione di Carmelo faranno crescere sicuramente l’UdC nel nostro territorio, dove ci stiamo ristrutturando con un nuovo progetto politico e nuovi assetti organizzativi. Siamo certi del suo impegno e della sua serietà che ne fanno la sua forza tra la sua gente".

Caricamento commenti

Commenta la notizia