Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchia un poliziotto per strada, arrestato un uomo a Ragusa

Picchia un poliziotto che si trova in auto nella centrale via Archimede di Ragusa e poi fugge. Con questa accusa un uomo è stato arrestato dalla Squadra mobile e della Sezione Volanti e l'arresto è stato convalidato dal gip di Ragusa, su richiesta della procura.

L'arresto è avvenuto dopo la chiamata alla centrale operativa che segnalava l’aggressione ai danni dell’agente libero dal servizio. La vittima era stata poco prima colpita da un uomo con diversi pugni al volto. Le ricerche dell’aggressore, avviate grazie anche alle immagini degli impianti di videosorveglianza, hanno permesso di identificarlo.

La vicenda nasce da una discussione che il poliziotto aveva avuto con un pedone per un diritto di precedenza nell’attraversamento delle strisce: diverbio che aveva suscitato uno scatto d’ira da parte dell’aggressore che, comunque, era del tutto estraneo. Eppure l'uomo si è scagliato con rabbia contro il poliziotto che era ancora all’interno della sua auto, con la cintura di sicurezza ancora allacciata, impedendogli anche di uscire dal mezzo e di difendersi. Poi l’uomo era fuggito, ma è stato rintracciato nella sua abitazione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia