Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asp di Ragusa, il dirigente Di Mauro entra nella società italiana di chirurgia

Gianluca Di Mauro, dirigente medico dell’Asp e primario del reparto di chirurgia dell’ospedale 'Giovanni Paolo II' di Ragusa dal 2016, nei giorni scorsi, è stato eletto in seno al prestigioso e storico consiglio direttivo nazionale della società italiana di chirurgia.

La candidatura di Di Mauro è stato molto apprezzata da tanti colleghi universitari e ospedalieri, che lo hanno eletto consigliere insieme ad altri sette colleghi provenienti da tutta Italia. L’elezione è avvenuta durante la giornata conclusiva del 122/mo congresso della società italiana di chirurgia. Il Consiglio Direttivo è stato rinnovato per il biennio 2020-2022. «L'elezione del nostro primario Di Mauro rappresenta un prestigioso traguardo e dà lustro alla nostra Azienda», dice il direttore generale Angelo Aliquò.

Gianluca Di Mauro, già membro dell’American College of Surgeon dal 2019, si è distinto nella chirurgia oncologica e nella chirurgia laparoscopica avanzata del cancro dello stomaco e del colon retto, i cui dati sono stati anche oggetto di comunicazioni orali in corso di congressi internazionali.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia