stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, cresce la preoccupazione a Vittoria: 75 positivi, si teme altra zona rossa
195 IN TOTALE

Coronavirus, cresce la preoccupazione a Vittoria: 75 positivi, si teme altra zona rossa

Un caso di positività emerso nel fine settimana per un alunno del liceo scientifico di Ragusa. La classe ora è in isolamento fiduciario in attesa del tampone. Aumenta il numero delle persone positive al tampone in provincia di Ragusa. In isolamento domiciliare - perchè è stato accertato il contagio da Covid-19 - ci sono 368 persone nell’intera provincia.

Tra queste, 195 persone - e tra loro 4 finanzieri - sono a Vittoria, la città dove i numeri crescono maggiormente. Si teme che possa essere dichiarata zona rossa che si aggiungerebbe alle altre quattro istituite in Sicilia.

Nel resto della provincia iblea, in isolamento ad Acate 13 persone, 2 a Chiaramonte, 27 a Comiso, 3 a Giarratana, 12 a Ispica, 23 a Modica, 2 a Monterosso, 13 a Pozzallo, 65 a Ragusa , 4 a Santa Croce e 8 a Scicli. I numeri di oggi fanno segnare rispetto a 4 giorni fa un +9 ad Acate, +8 a Comiso, +7 a Ispica, +2 a Modica, +1 a Monterosso, +2 a Pozzallo, +22 a Ragusa , +2 a Santa Croce, +4 a Scicli e +75 a Vittoria. Stabili i dati solo di Chiaramonte e Giarratana.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X